Torna all'elenco

25.10.2016 Pallanuoto - Coppe europee. Brescia ok, Bpm ko.

Settimana che profuma di Europa per la pallanuoto azzurra. In programma mercoledì 26 ottobre l'andata del terzo turno ad eliminazione diretta della Champions league. A Budapest la Bmp Sport Management è stata sconfitta 10-6 dall'OSC Budapest. Partita in bilico due tempi (4-3 a metà gara) poi i padroni di casa hanno preso il largo nel terzo tempo con la doppietta di Zalanki e la rete di Drasko Brguljan. Miglior marcatore Mirarchi con una tripletta, mentre dall'altra parte Nikic ha due reti insieme a Zalanki. Larga vittoria interna per l'AN Brescia che ipoteca la qualificazione battendo nettamente lo Jadran Herceg Novi per 14-5. Quattro gol di Randelovic e Paskovic per i lombardi. Ritorno il 9 novembre.
Da venerdì 28 a domenica 30 ottobre invece i gironi del secondo turno di Euro Cup. Per effetto di questi impegni il derby napoletano CN Posillipo-CC Napoli verrà disputato mercoledì 23 novembre alle 18.00, anziche sabato 29 ottobre. Seguono il programma completo e le designazioni delle italiane.

Terzo turno di Champions League: impegnate Brescia e Sport Management. Sfide ad eliminazione diretta con andata il 26 ottobre e ritorno il 9 novembre. In caso di eiminazione le squadre passeranno in Euro Cup.

PRIMORJE (Cro)-EGER (Hun) 6-12

ORVOSI (Hun)-SPORT MANAGEMENT (Ita) 10-6 (Tabellino)

AN BRESCIA (Ita)-JADRAN HERCEG NOVI (Mne) 14-5 (tabellino)

WASPO HANNOVER (Ger)-ORADEA (Rom) 12-7

Secondo turno di Euro Cup. Due gironi che si disputeranno dal 28 al 30 ottobre a Napoli e Zagabria. Passano le prime due di ogni girone.

Girone E a Zagabria
MLADOST (Cro)
POSILLIPO (Ita)
POSK SPALATO (Cro)
VASUTAS (Hun)

Arbitri: Mercier (Fra), Obradovic (Mne), Haentschel (Ger), Gerzanich (Ger)

Girone F a Napoli
CANOTTIERI NAPOLI (Ita)
FERENCVAROS (Hun)
PAYS D’AIX (Fra)
TERRASSA (Esp)

Arbitri: Vlasic (Cro), Schapers (Ned), Toygarli (Tur), Chatzianastasiou (Gre)

Vai al sito ufficiale: http://www.len.eu/

Fonte Ufficio Stampa Federnuoto



Tutte le immagini del sito © www.pmsportimage.it per informazioni vedi la sezione contatti